Determine Coordinatori di Settore |
N°
|
Data |
Sett. |
oggetto)
- |
1269 |
31/12/2019 |
2° |
Disposizione
di RDO aperta sul Mercato Elettronico PA per l'affidamento del servizio
di trasferimento, mantenimento e custodia dei cani/gatti vaganti e/o
randagi rinvenuti nel territorio del comune di Lentini. Durata mesi 2
(due) a decorrere dalla data di effettivo affidamento del servizio -
Approvazione disciplinare di gara. Impegno di spesa - CIG ZF82B5CB1B.- |
1268 |
31/12/2019 |
3° |
Servizio di
riparazione centralino semaforico ubicato tra le vie Libertà e dello
Stadio - Determina a contrarre - Impegno di spesa - CIG ZCD2B66632.- |
|
1267 |
31/12/2019 |
6° |
Determina di
adesione e migrazione utenze di telefonia mobile dal contratto TIM
EUROPA 15GB MEPA alla convenzione Consip Telefonia Mobile 7, 6 sim
profilo ricaricabile M20, per la durata di 12 mesi. Impegno di spesa -
CIG ZBA2B48B6E.- |
1266 |
31/12/2019 |
3° |
Riconoscimento
debito fuori Bilancio maturato nei confronti della ditta Bufolino
Filadelfo - Impegno di spesa relativo alla Delibera di G.M. n.221 del
31/12/2019.- |
1265 |
31/12/2019 |
3° |
Riconoscimento
debito fuori Bilancio maturato nei confronti della ditta A. Genovese
s.r.l. - Impegno di spesa relativo alla Delibera di G.M. n.220 del
31/12/2019.- |
1264 |
31/12/2019 |
3° |
Quote spese di
gestione S.R.R. anno 2019 - assunzione formale di impegno.- |
1263 |
31/12/2019 |
3° |
Servizio di
igiene urbana - Assunzione formale impegno di spesa relativo al servizio
prestato dalla società I.G.M. Rifiuti Industriali s.r.l. nel mese di
dicembre 2019.- |
1262 |
31/12/2019 |
3° |
Liquidazione
fattura relativa agli oneri di conferimento dei R.S.U. presso la
discarica di contrada Grotte S. Giorgio della società Sicula Trasporti
s.r.l. - Catania - mese di ottobre 2019.- |
1261 |
31/12/2019 |
3° |
Liquidazione
fattura relativa agli oneri di conferimento dei R.S.U. presso la
discarica di contrada Grotte S. Giorgio della società Sicula Trasporti
s.r.l. - Catania - mese di novembre 2019.- |
1260 |
31/12/2019 |
3° |
Servizio di
conferimento della frazione organica del rifiuto, codici CER 200108,
200201 e 200302 presso la piattaforma autorizzata della società Sicula
Compost s.r.l., con sede legale in via Salvatore Tomaselli 41 Catania -
Prosecuzione incarico e assunzione formale impegno di spesa - CIG
Z402B68BB0 |
1259 |
31/12/2019 |
3° |
Conferimento
di imballaggi in plastica provenienti dalla raccolta differenziata
presso il Consorzio COREPLA - Assunzione formale impegno di spesa.- |
1258 |
31/12/2019 |
3° |
Servizio di
igiene urbana - Assunzione formale impegno di spesa e liquidazione somme
discendenti dal D.I. 770/2017 del Tribunale Civile di Catania.- |
1257 |
31/12/2019 |
3° |
Servizio di
rimozione, trasporto ed eliminazione finale presso idoneo inceneritore
di carcasse di animali - Impegno di spesa ditta "Scaffidi Paolo" - CIG
Z5112B33D39.- |
1256 |
31/12/2019 |
3° |
Servizio di
smaltimento rifiuti ingombranti e materassi dismessi - Società "Fg
Recycling Systems s.r.l." - Assunzione formale impegno di spesa - CIG
ZE12B33DCC.- |
1255 |
31/12/2019 |
3° |
Servizio di
igiene urbana - Assunzione formale impegno di spesa e liquidazione somme
discendenti dal D.I. 770/2017 del Tribunale Civile di Catania.- |
1254 |
31/12/2019 |
2° |
Carta
d'Identità elettronica - Trasferimento corrispettivi al Ministero -
Periodo 16/12/2019 - 31/12/2019.- |
1253 |
31/12/2019 |
2° |
Carta
d'Identità elettronica - Trasferimento corrispettivi al Ministero -
Periodo 02/12/2019 - 13/12/2019.- |
1252 |
31/12/2019 |
2° |
Istituzione
Capitolo 30294 "Riconoscimento debiti fuori Bilancio randagismo" -
Variazione stanziamento Bilancio 2019 ai sensi dell'art.250 comma 2
T.U.E.L. - Impegno di spesa.- |
1251 |
31/12/2019 |
2° |
Impegno somme
necessarie per il pagamento della fornitura gas da riscaldamento per il
IV Istituto Comprensivo - POD 61493809002442 - A.S. 2019/2020.- |
1250 |
31/12/2019 |
1° |
Affidamento
fornitura bombole gas gpl - Impegno di spesa SMARTCIG.... |
|
1249 |
31/12/2019 |
4° |
Adeguamento
all'ordinanza Ministeriale 03.04.2002 del mercato settimanale del
Giovedì presso la nuova area mercatale determinata con Delibera di C.C.
n.5 del 06.03.2018. Noleggio bagni chimici.- |
1248 |
31/12/2019 |
4° |
Predisposizione addobbi natalizi in occasione della manifestazione
Natalentini in Fiera. Determinazione a contrattare.- |
1247 |
31/12/2019 |
4° |
Rinvenimento
focolai di infestazione di Aethina Tumina in territorio del comune di
Lentini. Esecuzione adempimenti previsti dall'Ordinanza Ministeriali
20.04.2004 "Norme per la profilassi dell'Aethina Tumida e del
Tropilaelps spp".- |
1246 |
31/12/2019 |
4° |
Acquisto
materiale di ferramenta vario necessario per attuare interventi di
manutenzione ordinaria e straordinaria nel verde attrezzato cittadino.
Determinazione a contrattare.- |
1245 |
31/12/2019 |
4° |
Acquisto
materiali edilizio vario necessario per attuare interventi di
manutenzione ordinaria e straordinaria nel verde attrezzato cittadino.
Determinazione a contrattare.- |
1244 |
31/12/2019 |
4° |
Piccoli
interventi di manutenzione da attuare nelle strade del centro Urbano.
Impegno somme.- |
1243 |
31/12/2019 |
3° |
Riqualificazione urbana - Linea B - Lavori di
recupero e restauro della parrocchia Santa Maria la Cava e Sant'Alfio -
CUP I64B18000000006 - codice Caronte SI_1_17163 - CIG n. 7636693 -
Determina a contrarre.- |
1242 |
31/12/2019 |
3° |
Determina a
contrarre e affidamento dei lavori urgenti da effettuarsi all'interno
della ex discarica comunale ormai esausta di contrada Armicci.- |
|
1241 |
31/12/2019 |
4° |
Revoca
autorizzazione n.92 del mercato settimanale del Giovedì, ai sensi
dell'art.28 del Regolamento comunale approvato con Deliberazione di C.C.
n.5/2018.- |
1240 |
31/12/2019 |
4° |
Revoca
autorizzazione n.196 del mercato settimanale del Giovedì, ai sensi
dell'art.28 del Regolamento comunale approvato con Deliberazione di C.C.
n.5/2018.- |
1239 |
31/12/2019 |
4° |
Revoca
autorizzazione n.259 del mercato settimanale del Giovedì, ai sensi
dell'art.28 del Regolamento comunale approvato con Deliberazione di C.C.
n.5/2018.- |
1238 |
31/12/2019 |
4° |
Revoca
autorizzazione n.211 del mercato settimanale del Giovedì, ai sensi
dell'art.28 del Regolamento comunale approvato con Deliberazione di C.C.
n.5/2018.- |
1237 |
31/12/2019 |
4° |
Revoca
autorizzazione n.136 del mercato settimanale del Giovedì, ai sensi
dell'art.28 del Regolamento comunale approvato con Deliberazione di C.C.
n.5/2018.- |
1236 |
31/12/2019 |
4° |
Revoca
autorizzazione n.135 del mercato settimanale del Giovedì, ai sensi
dell'art.28 del Regolamento comunale approvato con Deliberazione di C.C.
n.5/2018.- |
1235 |
31/12/2019 |
4° |
Revoca
autorizzazione n.138 del mercato settimanale del Giovedì, ai sensi
dell'art.28 del Regolamento comunale approvato con Deliberazione di C.C.
n.5/2018.- |
1234 |
31/12/2019 |
4° |
Revoca
autorizzazione n.137 del mercato settimanale del Giovedì, ai sensi
dell'art.28 del Regolamento comunale approvato con Deliberazione di C.C.
n.5/2018.- |
1233 |
31/12/2019 |
4° |
Revoca
autorizzazione n.9 del mercato settimanale del Giovedì, ai sensi
dell'art.28 del Regolamento comunale approvato con Deliberazione di C.C.
n.5/2018.- |
1232 |
31/12/2019 |
4° |
Revoca
autorizzazione n.8 del mercato settimanale del Giovedì, ai sensi
dell'art.28 del Regolamento comunale approvato con Deliberazione di C.C.
n.5/2018.- |
1231 |
31/12/2019 |
4° |
Revoca
autorizzazione n.192 del mercato settimanale del Giovedì, ai sensi
dell'art.28 del Regolamento comunale approvato con Deliberazione di C.C.
n.5/2018.- |
1230 |
31/12/2019 |
4° |
Revoca
autorizzazione n.182 del mercato settimanale del Giovedì, ai sensi
dell'art.28 del Regolamento comunale approvato con Deliberazione di C.C.
n.5/2018.- |
1229 |
31/12/2019 |
4° |
Revoca
autorizzazione n.181 del mercato settimanale del Giovedì, ai sensi
dell'art.28 del Regolamento comunale approvato con Deliberazione di C.C.
n.5/2018.- |
1228 |
31/12/2019 |
4° |
Revoca
autorizzazione n.161/bis del mercato settimanale del Giovedì, ai sensi
dell'art.28 del Regolamento comunale approvato con Deliberazione di C.C.
n.5/2018.- |
1227 |
31/12/2019 |
4° |
Revoca
autorizzazione n.142 del mercato settimanale del Giovedì, ai sensi
dell'art.28 del Regolamento comunale approvato con Deliberazione di C.C.
n.5/2018.- |
1226 |
31/12/2019 |
4° |
Revoca
autorizzazione n.114 del mercato settimanale del Giovedì, ai sensi
dell'art.28 del Regolamento comunale approvato con Deliberazione di C.C.
n.5/2018.- |
1225 |
31/12/2019 |
4° |
Revoca
autorizzazione n.113 del mercato settimanale del Giovedì, ai sensi
dell'art.28 del Regolamento comunale approvato con Deliberazione di C.C.
n.5/2018.- |
1224 |
31/12/2019 |
4° |
Revoca
autorizzazione n.185 del mercato settimanale del Giovedì, ai sensi
dell'art.28 del Regolamento comunale approvato con Deliberazione di C.C.
n.5/2018.- |
1223 |
31/12/2019 |
4° |
Revoca
autorizzazione n.79 del mercato settimanale del Giovedì, ai sensi
dell'art.28 del Regolamento comunale approvato con Deliberazione di C.C.
n.5/2018.- |
1222 |
31/12/2019 |
4° |
Noleggio
gruppo elettrogeno per eventi natalizi - Affidamento e impegno di
spesa.- |
1221 |
31/12/2019 |
4° |
Noleggio
gruppo elettrogeno e palco per eventi natalizia - Affidamento e impegno
di spesa - CIG Z722B5720B.- |
1220 |
31/12/2019 |
4° |
Predisposizione addobbi natalizi in occasione della manifestazione
Natalentini in fiera. Acquisti luminarie. Determinazione a contrattare.- |
1219 |
31/12/2019 |
4° |
Acquisto di
piantine ornamentali per il verde attrezzato della città. Determinazione
a contrattare.- |
1218 |
31/12/2019 |
4° |
Acquisto di panchine necessarie per attrezzare
alcune aree adibite a verde della città. Determinazione e contrattare.- |
1217 |
31/12/2019 |
4° |
Adeguamento
all'ordinanza ministeriale 03.04.2002 del mercato settimanale del
Giovedì presso la nuova area mercatale determina con Delibera di C.C.
n.5 del 06.03.20018. Determinazione a contrattare.- |
1216 |
31/12/2019 |
2° |
Acquisto materiale facile consumo e pulizia
straordinaria scuola materna comunale plesso di via del Museo - cig
Z072b5b354.- |
1215 |
31/12/2019 |
1° |
Acquisto libri
per la biblioteca comunale - anno 2019 - Affidamento fornitura libri -
Impegno di spesa - SMART CIG ZAD2B66956.- |
|
1214 |
30/12/2019 |
1° |
Impegno Fondo
Risorse decentrate - anno 2019 - Art.67 C.C.N.L. del personale del
comparto Funzioni Locali del 21/05/2018 - Costituito con Determina
Coord. 1° Settore n.1193 del 24/12/2019.- |
1213 |
30/12/2019 |
3° |
Determina a
contrarre e affidamento lavori di asfaltatura di un tratto di via
Libertà, per l'utilizzo dei fondi di cui all'art.6 comma 1 della L.R.
n.5/2014 come modificata dal comma 2 dell'art.6 della Legge Regionale
9/2016 (Cosiddetta: Democrazia partecipata).- |
1212 |
30/12/2019 |
1° |
Affidamento
servizio di tutela legale dell'Ente in esecuzione della deliberazione
G.M. n.211 del 13.12.2019 a oggetto: tribunale di Siracusa - Sez. Lavoro
e Previdenza - Costituzione in giudizio avverso ricorso ex art.28 D.Lgs.
150/2011 acquisito al prot.gen. entrata n.16269 del 13.08.2019 -
Autorizzazione al Sindaco - CIG Z642B6645E.- |
1211 |
30/12/2019 |
1° |
Affidamento
servizio di tutela legale dell'Ente in esecuzione della deliberazione
G.M. n.208 del 13.12.2019 a oggetto: Tribunale di Siracusa -
Costituzione in giudizio avverso atto di citazione acquisito al
prot.gen. entrata n.18623 del 23.09.2019 - Autorizzazione al Sindaco -
CIG Z6F2B65E82 |
1210 |
30/12/2019 |
3° |
Liquidazione
fatture relative agli oneri di conferimento dei R.S.U. presso la
discarica di contrada Grotte S. Giorgio della società Sicula Trasporti
s.r.l. Catania - mese di settembre 2019.- |
1209 |
30/12/2019 |
3° |
Liquidazione
fatture relative agli oneri di conferimento dei R.S.U. presso la
discarica di contrada Grotte S. Giorgio della società Sicula Trasporti
s.r.l. Catania - mese di agosto 2019.- |
1208 |
30/12/2019 |
3° |
Liquidazione
fatture relative agli oneri di conferimento dei R.S.U. presso la
discarica di contrada Grotte S. Giorgio della società Sicula Trasporti
s.r.l. Catania - mese di luglio 2019.- |
1207 |
30/12/2019 |
3° |
Lavori per il
miglioramento della funzionalità del canile comunale - Approvazione
preventivo, determinazioni a contrarre, affidamento e impegno di spesa -
CIG ZB22B22380.- |
1206 |
30/12/2019 |
3° |
Liquidazione
fatture relative agli oneri di conferimento dei R.S.U. presso la
discarica di contrada Grotte S. Giorgio della società Sicula Trasporti
s.r.l. Catania - mese di giugno 2019.- |
1205 |
30/12/2019 |
3° |
Liquidazione
fatture relative agli oneri di conferimento dei R.S.U. presso la
discarica di contrada Grotte S. Giorgio della società Sicula Trasporti
s.r.l. Catania - mese di maggio 2019.- |
1204 |
30/12/2019 |
3° |
Liquidazione
fatture relative agli oneri di conferimento dei R.S.U. presso la
discarica di contrada Grotte S. Giorgio della società Sicula Trasporti
s.r.l. Catania - mese di aprile 2019.- |
1203 |
30/12/2019 |
3° |
Liquidazione
fatture relative agli oneri di conferimento dei R.S.U. presso la
discarica di contrada Grotte S. Giorgio della società Sicula Trasporti
s.r.l. Catania - mese di marzo 2019.- |
1202 |
30/12/2019 |
2° |
Fornitura
placche cimiteriali - CIG Z032B64748.- |
1201 |
30/12/2019 |
3° |
Servizio di
manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica per mesi 2 -
Determina a contrarre - Impegno di spesa - CIG Z3E2B62FF7.- |
1200 |
30/12/2019 |
3° |
Servizio di
gestione, manutenzione ordinaria, trasporto e conferimento fanghi
dell'impianto di depurazione dei comuni di Lentini e Carlentini -
Approvazione verbali di gara e aggiudicazione del servizio - CIG
79848445B7 - CUP I65G19000140004.- |
|
1199 |
27/12/2019 |
2° |
Ricovero
presso strutture residenziali per minori e per disabili psichici -
annullamento degli impegni di spesa assunti con la Determina del
Coordinatore del 2° Settore n.174 Reg. Sett. del 10/12/2019, Reg. Gen.le
n.1137 del 12/12/2019.- |
|
1198 |
24/12/2019 |
4° |
Acquisti per
ripristino funzionalità spogliatoi campo scuola - CIG Z612AE1005.- |
1197 |
24/12/2019 |
3° |
Servizio per la esecuzione verifiche tecniche per
valutazione della vulnerabilità sismica dell'edificio scolastico "ex
Notaro Jacopo - ampliamento" sede distaccata dell'Istituto Comprensivo
Statale "Riccardo da Lentini", dell'edificio scolastico sede distaccata
del 1° istituto Comprensivo statale "V. veneto" denominato "Aldo
Moro", dell'edificio scolastico sede della scuola materna comunale
"Principessa Iolanda"" sita in via del Museo. Determina di impegno somme
- CIG Z132B42F5B.- |
1196 |
24/12/2019 |
3° |
Avviso per l'assegnazione di contributi a regia regionale per
l'esecuzione di indagini diagnostiche ed effettuazione delle verifiche
tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico degli edifici
scolastici nonché al consequenziale aggiornamento della relativa
mappatura, previste dell'OPCM n.3274 del 20 marzo 2003 - Servizio per le
indagini e verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio
sismico degli edifici scolastici (vulnerabilità sismica edifici
scolastici): edificio scolastico sito in via Piave s.n. 1°
Istituto Comprensivo Statale "Vittorio Veneto" auditorium Codice
edificio ARES: 0890111274, edificio denominato "ex Polizia" sito in via
Toledo codice edificio ARES: 0890111296, edificio scolastico non
assegnato
"ex Monastero" sito in via Monastero codice edificio ARES: 0890111276.
Determina a contrarre e di impegno somme - CIG Z8C2B42DA7.- |
1195 |
24/12/2019 |
3° |
Riqualificazione area denominata ex lavatoio -
servizio di indagini diagnostiche ed effettuazione delle verifiche
tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico. Determina a
contrarre e di impegno somme - CIG Z8B2B42C67.- |
1194 |
24/12/2019 |
3° |
Servizio di
gestione e manutenzione ordinaria dell'impianto di depurazione dei
comuni di Lentini e Carlentini - Affidamento alla ditta Ecologica Buffa
s.r.l. e impegno di spesa - CIG ZBA2AEC4E2.- |
1193 |
24/12/2019 |
1° |
Costituzione
fondo risorse decentrate - anno 2019 - Art.67 C.C.N.L. del
personale del comparto funzioni locali del 21/05/2018.- |
1192 |
24/12/2019 |
5° |
Rettifica data presentazione delle offerte
relativa all'avvio di R.D.O. aperta (Richiesta di Offerta) su
piattaforma MEPA finalizzata all'individuazione di un operatore
economico per la revisione completa del sistema gestionale integrato
dell'Ente e la fornitura di servizi informatici nella forma
contrattuale dell'accordo quadro di cui al combinato disposto
dell'art.3, nonché l'art.54 del D.Lgs. 50/2016 per la durata di 4 anni.- |
|
1191 |
23/12/2019 |
6° |
Determinazione a contrarre per l'acquisto di
una autovettura per lo svolgimento dei servizi istituzionali del Comando
di Polizia Municipale tramite ordine Diretto di Acquisto sulla
piattaforma del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.
Affidamento e impegno di spesa. cig
z6c2b37877..- |
1190 |
23/12/2019 |
4° |
Determina a
contrarre e affidamento lavori di ripristino cavi elettrici e fornitura
materiale elettrico per area archeologica Castellaccio CIG ZD32A92473 |
1189 |
23/12/2019 |
4° |
Accertamento
in entrata e impegno somme spettanti al Comune di Lentini per pagamento
premi assicurativi obbligatori per i volontari cod. 696 Anno 2016 PR1 |
1188 |
23/12/2019 |
4° |
Accertamento
in entrata e impegno somme spettanti al Comune di Lentini per pagamento
contributo all'O.D.V. Società Nazionale di Salvamento Anno 2017 -
PR 1 E 2 e Anno 2016 PR 1 E 2.- |
1187 |
23/12/2019 |
1° |
Fornitura
placche cimiteriali - Determinazione a contrarre |
1186 |
23/12/2019 |
1° |
Restituzione
somme per errato versamento per estumulazioni ordinarie e straordinarie |
1185 |
23/12/2019 |
5° |
Determina di
affidamento diretto per l'acquisto di gasolio da riscaldamento per gli
impianti allocati negli edifici scolastici - CIG Z042B57093 |
1184 |
23/12/2019 |
4° |
Acquisto
materiale per manutenzione ordinaria Campo Scuola - CIG Z002AE0FSE |
1183 |
23/12/2019 |
3° |
Riparazione
Fiat Panda targata AV512PJ utilizzata dagli operai del settore idrico -
Approvazione determinazione a contrattare e affidamento - CIG Z1C2AD6F41 |
1182 |
23/12/2019 |
2° |
Prosecuzione
ricovero anziano non autosufficienti presso le strutture residenziali -
impegno di spesa |
1181 |
23/12/2019 |
1° |
Art. 45 CCNL 2016/2018 - Diritto allo Studio -
Concessione Permessi |
1180 |
23/12/2019 |
1° |
Collocamento a
riposo per inidoneità permanente e in modo assoluto al servizio come
dipendente di amministrazione pubblica ex art.55 octies D.Lgs.
n.165/2001 - Inabile assolutamente a qualsiasi attività lavorativa ai
sensi dell'art.2 comma 12 L. 335/95 - Le patologie in diagnosi non sono
dipendente da causa di servizio - del dipendente di ruolo sig......
esecutore categoria B posizione economica 1 - con decorrenza dal 2
dicembre 2019.- |
1179 |
23/12/2019 |
4° |
Adeguamento all'ordinanza ministeriale 03.04.2002
del mercato settimanale del giovedì presso la nuova area mercatale
determinata con Delibera di C.C. n.5 del 06.032018. Fornitura materiale
di recinzione e punti acqua - determinazione a contrattare.- |
1178 |
23/12/2019 |
3° |
Servizio di conduzione e gestione quadrimestrale
degli impianti semaforici - CIG Z022F9B9E - Conferimento incarico
Direttore Esecuzione.- |
1177 |
23/12/2019 |
3° |
Servizio di conferimento della frazione
differenziata dei rifiuti presso la piattaforma della società WEM s.r.l.
con sede in Catania - Determinazione e contrarre e impegno di spesa -
CIG 302B33C2C |
1176 |
23/12/2019 |
3° |
Lavori di rifacimento manto stradale di alcune vie cittadine -
Approvazione perizia
di variante e suppletiva nel limite del 5° d'obbligo - CIG 800891C13.- |
1175 |
23/12/2019 |
2° |
Accertamento, riscossione e impegno somme per servizi di competenza
comunale. erogazione rimborso somme agli aventi diritto per fornitura
gratuita e semigratuita dei libri di testo L.448/98 A.S. 2017/2018 e
borsa di studio L. 10/03/2000 n.62 A.S. 2014/2015 e 2015/2016.- |
1174 |
23/12/2019 |
2° |
Acquisto materiale di facile consumo Servizio Istruzione scuola
materna - CIG Z852B50F3C |
1173 |
23/12/2019 |
2° |
Programma Operativo Nazionale - SIA/Re.I - F.S.E. 2014-2020 - Selezione
tramite procedura comparativa per titoli e colloquio di professionisti
per il conferimento di n.1 incarico a contratto di lavoro autonomo di
assistente sociale addetto al servizio di segretariato sociale e di n.5
incarichi a contratto di lavoro autonomo di Assistente Sociale per il
potenziamento del servizio sociale per il potenziamento del servizio
sociale per l'implementazione della equipe multidisciplinare - Incarichi
a valere sul PON Inclusione SIA/Re.I.- |
1172 |
23/12/2019 |
1° |
Abbonamento triennale portale giuridico per enti locali Wolters Kluver
Italia s.r.l. - Leggi d'Italia professionale impegno di spesa canone
annuale 2019 - CIG ZA42B3CC31.- |
1171 |
23/12/2019 |
7° |
Postalizzazione e recapito avvisi di accertamento IMU TASI TARI
2014 e solleciti di pagamento agli utenti non residenti a Lentini del
canone idrico 2014 - CIG Z9E2B56F32.- |
|
1170 |
20/12/2019 |
1° |
Rideterminandone Fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane
e della produttività anno 2018 - Esecuzione deliberazione G.M. n.114 del
12/04/2019.- |
1169 |
20/12/2019 |
1° |
Art.40, comma 3, quinquies D.L.vo 165/2001 -
Rideterminandone Fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane
e della produttività anno 2017 - Esecuzione deliberazione G.M. n.114 del
12/04/2019.- |
1168 |
20/12/2019 |
1° |
Art.40, comma 3, quinquies D.L.vo 165/2001 -
Rideterminandone Fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane
e della produttività anno 2016 - Esecuzione deliberazione G.M. n.114 del
12/04/2019.- |
1167 |
20/12/2019 |
1° |
Art.40, comma 3, quinquies D.L.vo 165/2001 -
Rideterminandone Fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane
e della produttività anno 2015 - Esecuzione deliberazione G.M. n.114 del
12/04/2019.- |
1166 |
20/12/2019 |
1° |
Art.40, comma 3, quinquies D.L.vo 165/2001 -
Rideterminandone Fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane
e della produttività anno 2014 - Esecuzione deliberazione G.M. n.114 del
12/04/2019.- |
1165 |
20/12/2019 |
1° |
Art.40, comma 3, quinquies D.L.vo 165/2001 -
Rideterminandone Fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane
e della produttività anno 2013 - Esecuzione deliberazione G.M. n.114 del
12/04/2019.- |
1164 |
20/12/2019 |
1° |
Art.40, comma 3, quinquies D.L.vo 165/2001 -
Rideterminandone Fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane
e della produttività anno 2012 - Esecuzione deliberazione G.M. n.114 del
12/04/2019.- |
1163 |
20/12/2019 |
1° |
Art.40, comma 3, quinquies D.L.vo 165/2001 -
Rideterminandone Fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane
e della produttività anno 2011 - Esecuzione deliberazione G.M. n.114 del
12/04/2019.- |
1162 |
20/12/2019 |
1° |
Art.40, comma 3, quinquies D.L.vo 165/2001 -
Rideterminandone Fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane
e della produttività anno 2010 - Esecuzione deliberazione G.M. n.114 del
12/04/2019.- |
1161 |
20/12/2019 |
4° |
Tracciamento posteggi del mercato settimanale del
giovedì' presso la nuova area marcatale determinata con Delibera di C.C.
n.5 del 06.03.2018 - Determina a contrattare.- |
1160 |
20/12/2019 |
2° |
Liquidazione "Buono socio economico di sostegno al
reinserimento lavorativo" in favore di n.16 soggetti svantaggiati
residenti nel comune di Lentini 2^ mensilità dal 21 novembre 2019 al 18
dicembre 2019 ( Legge 328/00 - P.D.Z. 2010/20112 rimodulato del
distretto socio-sanitario 49 3^ annualità).- |
1159 |
20/12/2019 |
2° |
Legge n.328/00 - 3^ annualità Azione n.2 del PdZ 2010/2012 -
approvazione preventivo di spesa acquisto materiale di tinteggiatura e
piccola manutenzione progetto "Buono socio economico inserimento
lavorativo"
- CIG ZA72A682C6.- |
1158 |
20/12/2019 |
1° |
Esecuzione Delibera G.M. n.170 del 12/11/2019 e Delibera
G.M. n.193 del 05/812/2019 di parziale modifica e integrazione -
Costituzione Task Force amministrativa per gli urgenti adempimenti di
gestione e di rendicontazione delle risorse del PON Inclusione di cui
avviso n.3/2016 e della Quota Servizi 2018 del Fondo povertà -
Incremento temporaneo prestazione lavorativa dipendenti a tempo
indeterminato e part-time 1° gennaio 2020 al 31 luglio 2020.- |
1157 |
20/12/2019 |
3° |
Lavori per la pavimentazione della via Libertà -
Conferimento incarichi di RUP, Progettista e Direttore dei lavori.- |
1156 |
20/12/2019 |
3° |
Lavori per la pavimentazione di alcune vie del quartiere
Sant'Antonio e per la realizzazione dell'impianto di pubblica
illuminazione nella via Crimi - Conferimento incarichi di RUP,
Progettisti e Direttori dei Lavori.- |
1155 |
20/12/2019 |
3° |
Servizio di conferimento della frazione organica del
rifiuto, codici CER 200108, 200201 e 200302 presso la piattaforma
autorizzata della società Sicula Compost s.r.l., con sede legale in via
Salvatore Tomaselli 41 - Catania - Prosecuzione incarico e assunzione
formale impegno di spesa - CIG ZD029A1F39.- |
1154 |
20/12/2019 |
2° |
Fondo nazionale per l'accoglienza dei minori stranieri
non accompagnati (M.S.N.A.) - Accertamento in entrata delle risorse
concesse e impegno di spesa.- |
1153 |
20/12/2019 |
2° |
Accertamento in entrata delle somme concesse
dall'Assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche Sociale e del
Lavoro a titolo di contributo per l'anno 2019 per il ricovero presso
comunità alloggio di soggetti disabili mentali - quota incrementativa
dei precedenti contributi - D.R.S. n.1940 del 14/11/2019 del'Assessorato
regionale della Famiglia, delle Politiche Sociale e del Lavoro, Servizio
7.- |
1152 |
20/12/2019 |
1° |
Affidamento servizio di tutela legale dell'Ente in
esecuzione della Deliberazione G.M. n.210 del 13.12.2019 a oggetto.
"Tribunale di Siracusa - sezione Lavoro - Ricorso ex artt. 414 e 700
c.p.c. notificato in data 29.11.2019 - prot. gen. 24363/2019 -
resistenza in giudizio" - CIG ZCA2B4BFC9.- |
|
1151 |
19/12/2019 |
3° |
Servizio di conduzione degli impianti di riscaldamento
dei plessi scolastici comunali - Affidamento su M.E.P.A. - Impegno di
spesa - CIG Z152B2CB01.- |
1150 |
19/12/2019 |
3° |
Lavori urgenti per il ripristino dei
danni danni causati dagli eventi meteorologici sulle strade comunale -
Affidamento diretto e impegno di spesa - CIG Z8C2AD2874.- |
|
1149 |
18/12/2019 |
2° |
L.448/98 - Concessione assegno di
maternità - anno 2019.- |
1148 |
18/12/2019 |
2° |
Presa d'atto della determinazione
n.393/Reg. gen.le del 26/11/2019 del comune di Francofonte di
sostituzione n.9 beneficiari "Buono socio economico di sostegno al
reinserimento socio-lavorativo" in favore di n.12 soggetti svantaggiati
residenti nel comune di Francofonte (legge 328/00 - P.d.Z. 2010/2012
Rimodulato del Distretto socio-sanitario 49 - 3^ annualità).- |
1147 |
18/12/2019 |
2° |
Distretto socio-sanitario 49, piano
di Zona 2010/2012 rimodulato - Azione n.5 "Tutoring
e oltre...." in favore di minori in difficoltà - sostituzione e
integrazione n.2 beneficiari.- |
1146 |
18/12/2019 |
1° |
Rettifica determina del Coordinatore
1° Settore R.G. n.940 del 09/10/2019 di concessione cella colombaria
n.119 sita nel blocco B della zona di ampliamento del cimitero
comunale.- |
1145 |
18/12/2019 |
1° |
Benefici legge 104/92 - Dipendente
matricola n.212 "Istruttore tecnico" cat. C1.- |
1144 |
18/12/2019 |
5° |
Determinazione R.G. n.1112 del
04/12/2019 avente a oggetto "Approvazione schema avviso pubblico di
selezione per la nomina del Collegio dei Revisori
per il triennio
2020/2022" Rettifica allegato A - Modello di domanda.- |
|
1143 |
17/12/2019 |
7° |
Nomina Messi Notificatori ai sensi
dell'art.1 comma 158 della Legge 296/2006.- |
1142 |
17/12/2019 |
7° |
Servizio di notifica agli utenti
degli atti di accertamento dei tributi locali e di quelli afferenti le
procedure esecutive di cui al Testo Unico delle disposizioni di legge
relativa alla riscossione delle entrate patrimoniali, di cui al regio
Decreto 14 aprile 1910 n.639 e successive modificazioni, nonché degli
atti di invito al pagamento delle entrate extratributarie del
Comune nell'ambito del territorio comunale - CONSEGNA DELL'ESECUZIONE
DEL SERVIZIO ALL'AGGIUDICATARIO IN VIA D'URGENZA - CIG ZCA29FA567.- |
|
1141 |
16/12/2019 |
2° |
Liquidazione "Buono socio economico
di sostegno al reinserimento lavorativo " in favore di n.14 soggetti
svantaggiati residenti nel comune di Lentini 1ì mensilità dall'11
novembre all'11 dicembre 2019 (Legge 328/00 - P.d.Z. 2010/2012
rimodulato del Distretto socio-sanitario 49 - 3^ annualità).- |
1140 |
16/12/2019 |
2° |
Revoca della Determina n.1106 del
03/12/2019 e liquidazione "Buono socio economico di sostegno al
reinserimento socio-lavorativo" in favore di n.12 soggetti svantaggiati
residenti nel comune di Francofonte - mese dal 21 ottobre al 20 novembre
(Legge 328/00 - P.d.Z. 2010/2012 rimodulato del Distretto
socio-sanitario 49 - 3^ annualità).- |
|
1139 |
13/12/2019 |
Seg. Gen.le |
Organizzazione Unità di Staff -
assegnazione procedimenti.- |
|
1138 |
12/12/2019 |
2° |
Impegno somme necessarie per servizi
urgenti resi per soccorso e cura cani incidentati, malati e feriti. CIG
ZDC2B19AC5.- |
1137 |
12/12/2019 |
2° |
Ricovero presso strutture
residenziali per minori e per disabili psichici - variazione di bilancio
- Creazione di distinti stanziamenti sui Capitoli del bilancio 2019 -
Impegno somme per pagamento rette di ricovero.- |
1136 |
12/12/2019 |
2° |
Piano PON Inclusione - programma
Operativo nazionale - SIA/Re.I - F.S.E. 2014-2020 - interventi
progettuali di cui alla voce A.1.a assunzione di n.1 assistente Sociale
addetto al servizio di segretariato sociale e alla voce A.1.b.
assunzione di n.5 Assistenti Sociali per la presa in carico dei casi e
la redazione dei piani assistenziali individualizzati, per
l'orientamento e l'accompagnamento dei nuclei familiari beneficiari
prima del SIA (Sistema Inclusione Attiva) oggi del Re.I (Reddito di
inserimento) a percorsi di occupazione e di inclusione sociale -
Liquidazione fatture relativa all'attività svolta nel mese di ottobre
2019.- |
1135 |
12/12/2019 |
2° |
Legge n.328/00 - Piano di Zona
2010/2012 (rimodulato) - Attivazione della 3^ annualità dell'azione n.1
"Assistenza Domiciliare Anziani" - Approvazione graduatoria e avvio del
servizio. |
1134 |
12/12/2019 |
3° |
Servizio di igiene urbana -
Assunzione formale impegno di spesa e liquidazione fattura n.139/PA del
29.11.2019 (mese di Novembre 2019) - Società
I.G.M. Rifiuti Industriali s.r.l.- |
1134 |
12/12/2019 |
3° |
Servizio di igiene urbana -
Assunzione formale impegno di spesa e liquidazione fattura n.139/PA del
29.11.2019 (mese di Novembre 2019) - Società
I.G.M. Rifiuti Industriali s.r.l.- |
1133 |
12/12/2019 |
3° |
Servizio di igiene urbana -
Assunzione formale impegno di spesa e liquidazione fattura n.138/PA del
29.11.2019 (mese di Novembre 2019) - Società
I.G.M. Rifiuti Industriali s.r.l.- |
|
1132 |
11/12/2019 |
Seg. Gen.le |
Nomina RUP relativo al progetto del
servizio di revisione completa del sistema gestionale informativo
integrato dell'Ente e di fornitura di servizi informatici nella forma
contrattuale dell'accorso quadro di cui al combinato disposto
dell'art.3, nonché l'art.54 del D.Lgs. 50/2016 per la durata di 4 anni.- |
1131 |
11/12/2019 |
5° |
Determinazione a contrarre relativa
all'avvio di R.D.O. (richiesta di Offerta) su piattaforma MEPA
finalizzata all'individuazione di un operatore economico per la
revisione completa del sistema gestionale informativo integrato
dell'Ente e la fornitura di servizi informatici nella forma contrattuale
dell'accordo quadro di cui al combinato disposto dell'art.3, nonché
l'art.54 del D.Lgs. 50/2016 per la durata di 4 anni - CIG 80885480F8.- |
1130 |
11/12/2019 |
1° |
Liquidazione missioni e rimborso
spese viaggio in favore dei Consiglieri e degli Amministratori comunali
Lug-Nov. 2019.- |
|
1129 |
09/12/2019 |
4° |
Impegno somme, per spese di
manutenzione ordinarie e straordinarie necessarie per la cura delle aree
attrezzate.- |
1128 |
09/12/2019 |
Seg. Gen.le |
Anticipazione spese di viaggio
afferenti la missione istituzionale del Sindaco e del Vice Sindaco a
Napoli per partecipare al Tavolo di Lavoro Open Innovation e Smart
Communities - SMAU Napoli del 13 dicembre 2019.- |
1127 |
09/12/2019 |
7° |
Postalizzazione e recapito avvisi di
accertamento IMU e TASI e TARI 2014 - CIG Z772B0B592.- |
|
1126 |
06/12/2019 |
1° |
Determina Coordinatore 1° Settore n.81/2016 -
n.177/Reg. gen. del 20/04/2016. Sospensione efficacia ai sensi
art.21-quater c.2 L.241/90 e s.m.i.- |
1125 |
06/12/2019 |
3° |
Riqualificazione Urbana - Linea B - Lavori di recupero e restauro della
parrocchia Santa Maria la Cava e sant'Alfio - Acquisizione servizi
tecnici attinenti all'architettura e all'ingegneria relativa alla
direzione lavori, liquidazione, misura e contabilità, redazione
certificato di regolare esecuzione e coord. sicurezza in fase di
esecuzione.- |
1124 |
06/12/2019 |
3° |
Servizio di
conferimento della frazione differenziata dei rifiuti presso la
piattaforma della società Etna Global Service s.r.l. con sede in Catania
- Determinazione a contrarre e impegno di spesa - CIG Z7C2A6A253.- |
1123 |
06/12/2019 |
2° |
Piano di Azione e Coesione (PAC) 2°
riparto - Piano di Intervenuto Servizi di cura per l'infanzia - Scheda
intervento tipologia 3 - Servizio "Erogazione di buoni voucher a
sostegno delle famiglie per servizio "Micronido" in favore di bambini
3/36 mesi residenti nel comune di Lentini (DSS49)
- CUP I69D15001060001 - Integrazione e sostituzione nominativo e
concessione buoni vouchers alla famiglie beneficiarie.- |
1122 |
06/12/2019 |
2° |
Piano di
Azione e Coesione (PAC) 2° riparto rimodulato/riprogrammato - Piano di
Intervento Servizi di Cura per l'Infanzia - Scheda intervento tipologia
3 - servizio "Erogazione di buoni servizio a sostegno delle famiglie"
per servizio "Centro per bambini e famiglie" - in favore di bambini da
3/36 mesi residenti nel comune di Carlentini - Presa d'atto della
determina n.424 del 28-11-2019 e liquidazione fattura n.64/2019 del
09-09-2019, a favore della Cooperativa Sociale "Health & Senectus",
relativa ai voucher erogati periodo luglio 2019.-. |
1121 |
06/12/2019 |
2° |
Piano PON Inclusione - programma
Operativo nazionale - SIA/Re.I - F.S.E. 2014-2020 - interventi
progettuali di cui alla voce A.1.a assunzione di n.1 assistente Sociale
addetto al servizio di segretariato sociale e alla voce A.1.b.
assunzione di n.5 Assistenti Sociali per la presa in carico dei casi e
la redazione dei piani assistenziali individualizzati, per
l'orientamento e l'accompagnamento dei nuclei familiari beneficiari
prima del SIA (Sistema Inclusione Attiva) oggi del Re.I (Reddito di
inserimento) a percorsi di occupazione e di inclusione sociale -
Liquidazione fatture relativa all'attività svolta nel mese di ottobre
2019.- |
1120 |
06/12/2019 |
2° |
Piano di
Azione e Coesione (PAC) 2° riparto rimodulato/riprogrammato - Piano di
Intervento Servizi di Cura per l'Infanzia - Azione 3.3 denominata
"Centro per bambini e famiglie" - CUP I69D15001070001 in favore di
bambini da 3/36 mesi residenti nel comune di Lentini (DSS49) -
Integrazione di n.3 beneficiari e concessione buono voucher alle
famiglie beneficiarie.- |
1119 |
06/12/2019 |
2° |
Piano di Azione e Coesione (PAC) 2°
riparto rimodulato/riprogrammato - Piano di Intervento Servizi di Cura
per l'Infanzia - Scheda intervento tipologia 3 - servizio "Erogazione di
buoni servizio a sostegno delle famiglie" per servizio "Centro per
bambini e famiglie" - in favore di bambini da 3/36 mesi residenti nel
comune di Carlentini - Presa d'atto della determina n.424 del 28-11-2019
e liquidazione fattura n.99/2019 del 20-11-2019, a favore della
Cooperativa Sociale "Health & Senectus", relativa ai voucher erogati
periodo settembre-ottobre 2019.-. |
1118 |
06/12/2019 |
1° |
Revoca Determina del Coordinatore
del 1° Settore n.740 R.G. del 16.08.2019 avente a oggetto:"Affidamento
servizio di tutela legale dell'Ente in esecuzione della Deliberazione
G.M. n.128 del 20.07.2019 a oggetto: Tributo speciale previsto dal comma
531 della legge 205/2017 - Avviso azione legale - Autorizzazione al
Sindaco" - CIG ZBE29977FA36 |
|
1117 |
05/12/2019 |
7° |
Riversamento somma al comune di
Augusta (SR) erroneamente versata al comune di Lentini, da parte del
contribuente sig. Navarria Francesco, per IMU anno d'imposta 2014.- |
1116 |
05/12/2019 |
2° |
Carta d'identità elettronica -
Trasferimento corrispettivi
al Ministero - Periodo 16.11.2019/29.11.2019.- |
1115 |
05/12/2019 |
2° |
Affidamento
fornitura mangimi per cani randagi del Comune di Lentini seguiti sul
territorio - CIG Z6829F8420.- |
1114 |
05/12/2019 |
2° |
Acquisto materiale idraulico per
plessi scolastici di via del Museo e plessi distaccati del I Istituto
Comprensivo -
CIG Z8D2AAEC21.- |
1113 |
05/12/2019 |
1° |
Benefici Legge 104/92 - Dipendente
matricola n.329 "Esecutore" cat. "B".- |
|
1112 |
04/12/2019 |
5° |
Approvazione
schema avviso pubblico di selezione per la nomina del Collegio dei
Revisori per il triennio 2020/2022.- |
|
1111 |
03/12/2019 |
6° |
Determinazione
a contrarre per la riparazione autovettura FIAT PUNTO e affidamento
incarico - CIG Z742AD61B7.- |
1110 |
03/12/2019 |
5° |
Affidamento
incarico di servizio - CIG ZE22AAE796.- |
1109 |
03/12/2019 |
3° |
Legge 433/91 -
O.M. 2212/FPC/92. Accertamento e impegno somme relativo all'acquisto
alloggio su libero mercato dell'unità immobiliare posta al 3° piano di
un edificio per civile abitazione sito in via Amba Aradam n.19 a Lentini
- Progetto n.424 - Provvisorio n.3912 del 13/11/2019.- |
1108 |
03/12/2019 |
3° |
Servizio di
conduzione e gestione degli impianti semaforici comunali - Determina a
contrarre - Affidamento M.E.P.A. - Impegno di spesa - CIG Z0229F9B9E.- |
1107 |
03/12/2019 |
2° |
L.448/98 -
Concessione assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori e
assegno di maternità - anno 2019.- |
1106 |
03/12/2019 |
2° |
Liquidazione "Buono socio economico
di sostegno al reinserimento socio-lavorativo" in favore di n.12
soggetti svantaggiati residenti nel comune di Francofonte - mese dal 21
ottobre al 20 novembre
(Legge 328/00 - P.d.Z. 2010/2012 rimodulato del Distretto
socio-sanitario 49 3^ annualità) |
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